Tagli di capelli 2014

Tagli di capelli 2014Tagli di capelli 2014


Non avete bisogno di un esperto di moda per sapere che le acconciature del 2014 sono le migliori e le più belle. Con tutte le novità che vi attendono in questa stagione, sicuramente troverete qualcosa di creativo. Se volete tagliare i capelli corti o optare per un nuovo colore di capelli, non sarete mai a corto di opzioni. Allora, perché non iniziare ad analizzare tagli di capelli 2014 per uomini e donne?!

Tagli di capelli 2014 per le donne

- I capelli lunghi. Questo suona tipico, ma non finisce qui. Ricordate, si può fare quasi tutto con i capelli quando sono lunghi. Con i capelli lunghi, potete tenere i capelli naturalmente mossi o un’acconciatura parzialmente riccia. In entrambi i casi, fate qualche taglio e sfumatura per rendere l’acconciatura più trendy e più bella.

- Corto ma carino. Gli esperti di capelli dicono che un taglio sfumato corto con la frangetta tirata di lato può rendere i capelli corti mozzafiato. Questa è una scelta chic per le donne che sono stanche di tenere e gestire i capelli lunghi. Basta non dimenticare di prendere in considerazione la forma del viso prima di decidere definitivamente di tagliare i capelli corti.

- Il colore è cool. Non c’è niente di sbagliato nel mantenere il colore naturale dei vostri capelli. Ma andiamo, non è il momento di essere un po’ chic e sexy tingendovi i capelli? Diversi colori di capelli domineranno nel 2014 e dovreste approfittare di loro. Inoltre, potete sempre scegliere un colore di capelli con cui vi sentite a vostro agio.

Tagli di capelli 2014 per gli uomini

Tagli di capelli 2014 uomoTagli di capelli 2014 uomo


- Taglio rasato. Gli uomini potrebbero semplicemente andare dal barbiere e lasciare che gli esperti facciano il lavoro. Tuttavia, è il momento di dire la vostra sulla questione. Dite al vostro parrucchiere di tagliare i capelli rasati e, di sicuro, avrete un aspetto focoso e attraente.

- Colore aggiuntivo. Le acconciature e gli stili possono risultare migliori con l’aggiunta di alcuni colori. Anche se potete scegliere qualsiasi colore, gli esperti di capelli suggeriscono che le tonalità più chiare sono la tendenza del 2014, considerando che tali colori esaltano le caratteristiche degli uomini.

- Acconciare i capelli da soli. Come le donne, gli uomini sono alla moda e hanno un loro modo di pettinare i capelli. E, per vari motivi, non credo che voi facciate eccezione. Allora, perché non acconciate i vostri capelli e li sfoggiate nel modo che preferite? Usare un po’ di cera e gel sarà sicuramente il trucco giusto per voi. Il segreto? Potete avere un’acconciatura diversa ogni giorno indipendentemente dal vostro taglio di capelli.

Tagli di capelli 2014 sono a disposizione. Esse possono aiutarvi a essere sicuri di voi stessi e godervi il resto della stagione, soprattutto quando avete quel certo taglio di capelli che definisce la vostra personalità.

Comments are closed.