Tagli capelli 2014

Tagli capelli 2014Tagli capelli 2014Quali sono le ultime tendenze nel mondo delle acconciature quest’anno?

Una parte della natura umana è la necessità di apparire belli e ad un certo punto o in un altro,si comincia con una buona acconciatura di capelli. Tenere il passo con le tendenze è un modo per identificare un buon taglio e il giusto aspetto per le tue trecce. Poiché il 2013 sta volgendo al termine, è giunto il momento di avere l’immagine reale di ciò che dicono gli esperti circa Tagli capelli 2014.

Quindi, quali sono i migliori acconciature del prossimo anno ? Cerchiamo di capire !

Tagli capelli 2014 per gli uomini

– Lunghi di fronte, corti sul retro. In questo taglio di capelli, i capelli davanti dovrebbero
essere un po’ più lunghi che sul retro. Devono inoltre essere pettinati obliquamente sulla
fronte. Per renderlo più alla moda e sempre a posto, aggiungere una rasatura elegante.

– La Hipster Mainstream. Questo è molto popolare nel 2014 e non vi è ragione di credere che non sarà il caso l’anno prossimo. Questo stile funziona per tutte le età, ma è l’ideale per i ragazzi con capelli fini o medi, lisci o ondulati. Si tratta di una acconciatura che cattura l’attenzione e che ti fa apparire fresco e attraente.

– Tradizionale riga a lato. Sicuramente saprete che quasi tutti sono a conoscenza con questo stile. La differenza nel 2014? Ci saranno più quantità di capelli su un lato rispetto all’altro. Se potete immaginarvela, sarete d’accordo con me che questo è uno stile che vale la pena provare se si vuole apparire intriganti.

Tagli capelli 2014 per le donne

– Mossi. Questo è in cima alla lista perché è impostato per conquistare il mondo della moda nel 2014. Capelli lunghi o corti, le donne possono indossare questo stile e sperimentare dal momento che le chiome ondulate non prendono molto tempo nella preparazione dell’acconciatura.

– Acconciatura Intrecciata. Questa è stata di moda da diversi anni già e non sta uscendo di moda il prossimo anno. La cosa buona di trecce? C’è un’ampia varietà fra qui scegliere.

– Acconciatura Coda di cavallo. Anche se si tratta di un taglio di capelli tipico che viene
comunemente utilizzato ogni giorno, le donne possono aspettarsi diversi tipi di acconciature con coda di cavallo nel 2014 che renderanno questa tendenza molto di moda e sorprendente.

Tagli capelli 2014 devono ancora venire, ma si dovrebbe iniziare a dire addio al 2013 e dire ciao al nuovo che arriva.

Comments are closed.